Dieta Herbalife: Funziona? Fa male? Ha controindicazioni?

Se hai bisogno di perdere peso, la dieta Herbalife è quello che fa per te. Consumando prodotti specifici pensati per dimagrire in modo naturale senza stress hai davvero l’occasione di raggiungere in poco tempo il tuo peso forma. Finalmente puoi dire basta ad assurde rinunce a tavola che oltre a farti perdere energie ti mettono anche di malumore.

Puoi scegliere di seguire una dieta personalizzata in base alle tue specifiche esigenze. Herbalife ha sviluppato esclusivamente prodotti di qualità, sicuri per la salute e che contribuiscono a migliorare la tua salute e benessere generale. Si tratta di snack, infusi, frullati e integratori alimentari contenenti sostanze naturali, vitamine e minerali. Sei scettico? Non credi che i prodotti Herbalife possano aiutarti a smaltire i chili in eccesso? Qualcuno ti ha detto che fanno male? Niente di più sbagliato. Provali, anche io all’inizio non ci credevo ma poi dopo aver visto con i miei occhi i risultati ottenuti ho cambiato idea.

Prima di continuare con il nostro articolo vogliamo ringraziare formalmente i nostri amici e collaboratori del sito web www.dimagrire-in-salute.com, esperti di alimentazione e collaboratori da oltre 25 anni di Herbalife Nutrition.

La dieta Herbalife fa male? Ci sono controindicazioni?

Si possono dire tante cose pro o contro al riguardo. Io mi limiterò in questo articolo a dire poche cose. I prodotti sono notificati e riconosciuti dal ministero della salute italiano e di altri paesi. A riprova di questo fatto puoi consultare l’elenco cliccando qui oppure scaricare direttamente l’elenco delle aziende produttrici di integratori riconosciute dal ministero

Dieta Herbalife controindicazione e effetti collaterali: informati

Se non soffri di nessun problema di salute in particolare come allergie, intolleranze o altri problemi non ci sono particolari effetti collaterali o controindicazioni. Se hai dei dubbi ti consiglio di chiedere un parere al tuo medico fornendogli la lista degli ingredienti del prodotto che stai usando o che desideri provare. A quelli che senza un motivo valido dicono che stare a dieta con herbalife fa male o che ci sono sostanze nocive nei prodotti, voglio dire due cose:

  1. Andatevi a leggere chi è il comitato consultivo di Herbalife per la nutrizione, composto tra l’altro dal Premio Nobel per la medicina del 1998 Louis Ignarro, e composto da molti altri medici, esperti in nutrizione, nutrizione per sportivi e ricercatori scientifici.
  2. In secondo luogo pensate a quante cose vi mettete in bocca o sulla pelle senza pensarci che vi fanno realmente male.

Faccio qualche esempio:

  • Quando andate al Mc vi chiedete mai da dove vengono e come vengono lavorati e trattati i cibi che vi servono? Con quale olio vi friggono le patatine e la carne?
  • Quando entrate in un negozio cinese vi chiedete con quali prodotti hanno realizzato il tessuto? E i colori tossici o a base di petrolio per tinteggiare il tessuto, ne vogliamo parlare?
  • Anche se mangi solo bio, non sei immune. Tanto per farti un esempio 5 mesi fa a 10 chilometri da casa mia,  è andata a fuoco un’azienda di smaltimento rifiuti e oltre il danno pure la beffa dell’amianto. Già perché non era nemmeno a norma e quindi questa bella nuvola che per giorni si è riversata su di noi, probabilmente avrà contaminato anche il mio orto bio che più bio di così non ci sta. Quindi neanche ciò che produco nel mio orto è garantito che mi faccia bene.

La realtà è che oggi tutto fa male, quello che indossi, quello che bevi, che respiri, che mangi. Nessuna invenzione anche l’altro giorno a Rai 3 hanno fatto vedere tonnellate di rifiuti che si smaltiscono in mare e noi mangiamo i pesci che mangiano i liquami delle barche e i cadaveri degli emigrati affondati in mare. Mangiamo i prodotti dell’agricoltura che viene concimata con i rifiuti organici e chimici e poi ci facciamo le paranoie se la dieta herbalife fa male o fa bene?

Dieta Herbalife: vantaggi e benefici

  • Dimagrimento
  • Aumento dei livelli di concentrazione
  • Miglioramento del tono muscolare
  • Smaltimento dei liquidi in eccesso

Con Herbalife la dieta non è più un sacrificio anzi… il momento del pasto si trasforma in un momento di assoluto piacere. Siediti a tavola e gusta le bevande e gli alimenti Herbalife. Per te che vuoi dimagrire l’ideale è Infuso Herbalife alle erbe con funzione drenante, sgonfiante e brucia grassi. Questo infuso è disponibile nei gusti limone, lampone e pesca. Scegli il tuo preferito! Tutti gli infusi Herbalife hanno proprietà disintossicanti, ma anche preziose vitamine e minerali.

Dimagrire con Herbalife: come farlo e cosa mangiare

Tagliare troppe calorie non serve.
Essere in sovrappeso non piace a nessuno. Porta molti problemi a livello motorio, relazionale e soprattutto di salute. Molte persone che hanno provato a perdere peso con metodi “fai-da-te”, molto spesso non ci sono riusciti. Oltre a perdere pochissimo peso, incontrano problemi come, fame nervosa, sensazione di stanchezza anche appena svegli, calo della concentrazione durante la giornata e altri effetti collaterali spiacevoli.

Scoraggiati smettono la loro dieta e con loro spiacevole sorpresa, non solo riprendono quel poco peso che avevano perso, ma riprendono anche più peso di prima! Cadendo nella famosa trappola dell’effetto Yo-Yo.

Per dimagrire con Herbalife la mentalità è alla base

Quando sentiamo parlare di “dieta” lo associamo a restrizione o privazione di qualcosa o comunque ad un concetto di rigidità a livello di regime alimentare. Questo perché il concetto di dieta, così come ti hanno abituato a pensare, è di per sè errato. Ecco perché tutte le diete falliscono! Il tuo corpo è in grado di tornare al peso forma da solo semplicemente alimentandoti correttamente e non privandoti di qualcosa.

Alla base di un giusto concetto di perdita peso c’è la consapevolezza di come alimentarsi correttamente. Il tuo corpo ha bisogno di tutti gli elementi essenziali (proteine, carboidrati, vitamine e minerali) nelle giuste quantità. Ad esempio, la classica colazione Italiana con cornetto e cappuccino è molto lontana dal concetto di alimentazione corretta. Una colazione del genere è ricchissima di zuccheri e molto povera di vitamine o minerali, che sono gli elementi più importanti di cui hai bisogno per iniziare la giornata. Una colazione del genere provoca, dopo poche ore, un picco glicemico nel tuo organismo, che è il principale responsabile dell’aumento peso.

Inizia dalla colazione

Se il tuo obbiettivo è il controllo del peso e riacquistare la tua salute, il primo passo è senza dubbio quello di cambiare la tua colazione e iniziare a fare una colazione equilibrata. Una colazione corretta deve essere ricca di minerali e proteine e la giusta quantità di carboidrati. Certo questo richiede diverso tempo da dedicare tutte le mattine alla preparazione della colazione e prova un attimo ad immaginare quanto ti costerebbe, una colazione così a fine mese.

Esempio di dieta che puoi seguire tranquillamente anche tu

  • Colazione: 1 o 2 tappini di Aloe in un bicchiere d’acqua + mezzo cucchiaino di the in acqua + Frullato Formula 1 e 2 cucchiai di Formula 3
  • Spuntino: Formula 1 barretta
  • Pranzo: un secondo + verdure + pane integrale
  • Spuntino: frutta secca + 1 frutto
  • Cena: Frullato Formula 1 + 2 cucchiai di Formula 3 o un secondo + verdure + pane integrale

Dieta Herbalife quanto si perde

Dipende. Quanto peso vuoi perdere lo decidi tu. Mettiamo che il tuo prossimo obiettivo è perdere 10-15 chili: in questo caso dovrai seguire un regime dietetico ristretto ma equilibrato prediligendo l’uso di prodotti specifici come Herbalife Formula 1. Formula 1 comprende frullati sostitutivi dei pasti, deliziosi da gustare grazie ai gusti fragola, vaniglia o cioccolato, oltre che a barrette e snack proteici. Prepararli è semplicissimo: basta aggiungere 1 o 2 cucchiai in acqua fredda ed ecco che il tuo frullato è subito pronto!

La dieta dei frullati è l’ideale se devi perdere molto chili e ti riesce difficile smaltirli perché non riesci a controllare lo stimolo della fame e spesso mangi in modo compulsivo, il più delle volte anche a causa dello stress dovuto al lavoro, alla famiglia, ai vari impegni quotidiani. Dimagrire con Herbalife è il modo perfetto per prenderti cura del tuo corpo correttamente. Herbalife ti offre inoltre una vasta gamma di integratori che rispondono a qualsiasi tipo di necessità: dalla perdita di concentrazione agli accumuli di grasso, dalla carenza di vitamine del gruppo B, utili alla salute dell’intero organismo, agli inestetismi della cellulite.

Un aiuto dagli infusi

Degustare un infuso significa prendersi un momento di puro relax. Tra i mille impegni giornalieri difficilmente troviamo il tempo per concederci delle vere e proprie coccole di piacere. Gli infusi della Herbalife possono essere assaporati in qualsiasi momento, come spuntino o come rilassante naturale prima di andare a dormire e hanno il vantaggio di aiutare l’organismo a depurarsi o bruciare grassi.

Herbalife Dieta e sport: le proteine

Chi fa sport regolarmente e vuole dimagrire ha bisogno del giusto apporto di proteine. I preparati energetici Herbalife, ricchi di proteine, sono indicati per lo sportivo. Si tratta di integratori formulati appositamente per chi consuma molte calorie e ha necessità di rafforzare il proprio apparato muscolare.

Questi integratori garantiscono:

  • Maggiori energie
  • Proteine e nutrienti essenziali al benessere dell’organismo
  • Mantenimento del tono muscolare in condizioni ottimali
  • Perdita di peso

Dimagrire con Herbalife: quanto si può perdere grazie a Herbalife?

perdere peso con la dieta herbalife

Quando si inizia un corretto regime alimentare, nelle prime settimane si riesce a perdere diversi Kg. I primi chili persi, sono sopratutto dovuti alla perdita di liquidi piuttosto che al grasso. Seguendo un buon programma di controllo del peso con Herbalife e associando ai prodotti un’alimentazione sana e attività fisica, riuscirai a rimanere costante nel controllo del peso e a raggiungere ottimi risultati. In questo modo Herbalife fa dimagrire veramente!

Dieta Herbalife risultati

Prova ora il programma per dimagrire di Herbalife e ritrovare la tua serenità. Comincia a dire basta a prodotti costosi e che non servono a nulla. Se vuoi perdere peso realmente stando in salute, Herbalife è la parola d’ordine per accedere ad una vita felice dove puoi finalmente sfoggiare un fisico da vip. Non devi accontentarti del tuo corpo se non sei soddisfatto! Stare a dieta con Herbalife si può, risultati garantiti.