Life 120 Stress Killer – Un aiuto contro lo stress

Uno dei fattori che contribuisce all’indebolimento del nostro sistema immunitario e quindi a non farci stare bene e non perdere peso è lo stress. Senza soffermarci sulle numero cause che possono recarci stress, domandiamoci semplicemente, come posso aiutare l’organismo a combattere lo stress? Quando ci troviamo in una situazione stressante o di agitazione, il nostro organismo ci pone in quello stato chiamato “combatti o scappa”. E’ quello stato in cui ci troviamo ad esempio quando sentiamo un ladro in casa la notte o qualcuno vuole farci del male e ci minaccia con un arma. Questo stato ha lo scopo di accentuare le nostre abilità mentali e fisiche proprio per aiutarci ad uscire da quella situazione pericolosa scappando o combattendo.

Come fa l’organismo a fare questo? Tramite un ormone, il cortisolo, chiamato anche indovina come? Ormone dello stress. Questo ormone abbiamo detto ha uno scopo benefico per noi, ma se questo ormone, dovesse rimanere “sveglio” durante le attività normali della nostra giornata può causarci degli effetti negativi. Ad esempio la quantità eccessiva di cortisolo può causare ansia, stress, attacchi di panico e impedirci di dormire bene la notte, con tutte le conseguenze poi del caso. Allora come possiamo fare per tenere al giusto posto questo ormone e usarlo come nostro alleato? Beh va detto che l’alimentazione gioca un ruolo essenziale in questo, ma ne parleremo in un altro articolo dedicato.

Un potente alleato contro lo stress è lo Stress Killer di Life 120.

Life 120 Stress Killer

life 120 stress killer

Lo Stress Killer di Life 120 è un integratore alimentare per contrastare la produzione del cortisolo. Composto da elementi che tendono ad abbassare il cortisolo, come il Tribulus terrestris, la Rhodiola Rosea e l’estratto secco di Panax ginseng, lo Stress Killer di Life 120 aiuta l’organismo a regolare il cortisolo. In questo modo, non avendo situazioni di cortisolo alto quando non è necessario, il nostro organismo riuscirà anche a contrastare meglio quelle situazioni che ci recano stress e ansia.

Ingredienti

agente di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica; L-tirosina, estratto secco dirodiola (Rhodiola rosea L., radice), fosfatidilserina, estratto secco di magnolia (Magnolia officinalis Rehder, corteccia), L-teanina,estratto secco di Schisandra chinensis Baill, frutto estratto secco di Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc. micelio, estratto secco di Panax ginseng C.A. Meyer radice, estratto secco di Tribulus terrestris semi, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, acidostearico.

Modo d’uso

1 cpr ad ogni pasto (totale 3 cpr al giorno). La confezione contiene 90 compresse, sufficienti per 1 intero mese.

CONTENUTI MEDI PER DOSE
(1 COMPRESSA)
3 COMPRESSE
L-tirosina168 mg504 mg
Fosfatidilserina16.8 mg50.4 mg
Estratto di rodiola rosea112 mg336 mg
Estratto di magnolia84 mg252 mg
L-teanina84 mg252 mg
Estratto di schisandra84 mg252 mg
Estratto di cordyceps84 mg252 mg
Estratto di tribulus terrestris42 mg126 mg
Estratto di ginseng42 mg126 mg